Suzuki svelerà a EICMA importanti novità in anteprima mondiale e mostrerà alcuni modelli al debutto in Italia durante la conferenza stampa dell’8 novembre.
Suzuki sarà presente alla 79a edizione di Eicma, l’evento due ruote universalmente considerato il più importante nel mondo. Il Salone del ciclo e motociclo di Milano si svolgerà presso il polo di Rho-Fiera ed accoglierà il pubblico da giovedì 10 a domenica 13 novembre, dopo aver riservato le giornate di martedì 8 e mercoledì 9 alla stampa e agli operatori del settore.
Emozioni intense per tutti
Suzuki occuperà a EICMA 2022 lo stand B10 del padiglione 22.
Nell’ampio spazio a sua disposizione la casa di Hamamatsu allestirà l’intera gamma in modo dinamico e moderno, creando un ambiente capace di coinvolgere i visitatori grazie anche alla presenza di numerosi ledwall.
Regine incontrastate dello stand saranno le novità che saranno svelate in anteprima mondiale nel corso della conferenza stampa in programma alle ore 9:40 dell’8 novembre, evento visibile in diretta streaming sul canale YouTube di Suzuki Moto Italia. Dopo l’”unvealing” i modelli saranno disponibili al centro dello stand per essere ammirati dai visitatori.
Il pubblico potrà vedere e toccare con mano anche tutti gli altri modelli della gamma 2023. Oltre alle principali novità, lo stand prevede altre quattro zone dedicate alla Hayabusa, alla famiglia delle stradali, agli scooter e agli enduro tourer.
Nell’area enduro tourer debutta in anteprima nazionale la nuova V-STROM 1050/DE, equipaggiata con ruote a raggi da 17 al posteriore e 21 pollici all’anteriore, pneumatici semi-tassellati, ciclistica aggiornata e nuovi sistemi elettronici.
Accanto ai modelli che comporranno il listino del prossimo anno, Suzuki porterà sotto i riflettori di EICMA 2022 anche le moto che oggi rappresentano la massima espressione della sua tradizione sportiva. Nell’area racing, gli appassionati troveranno la GSX-RR schierata dal Team Ecstar in MotoGP e la GSX-R1000 SERT impiegata nell’Endurance World Championship.
Merchandise Suzuki
La Casa di Hamamatsu proporrà poi a tutti i suoi fan la possibilità di acquistare il suo merchandise attraverso l’e-shop. Questo negozio virtuale segna un’evoluzione rispetto al classico corner per la vendita di abbigliamento e gadget.
Gli amanti del marchio Suzuki potranno infatti ordinare in fiera gli articoli preferiti utilizzando il QR code e richiedendo poi la spedizione a casa o presso il dealer di fiducia, in modo da potersi godere la visita al Salone e il rientro a mani libere.